Mad Max: Furiosa – George Miller spera di girare nel 2021

Ecco cosa sappiamo dello spinoff.

Il regista spera di girare lo spin-off Mad Max: Furiosa nel 2021, e a tal proposito ha incontrato la nuova (probabile) protagonista

Mad Max, dopo trent’anni dal primo film, si è aggiudicato un sequel, che è stato Fury Road, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2015. La pellicola è stata un enorme successo, guadagnandosi più nomination agli Oscar. Adesso sappiamo che Miller, il regista del sequel, spera di girare Furiosa nel 2021. Il report di Variety nota anche che, sebbene il ruolo principale non sia stato ancora assegnato, la star di The New Mutants e Glass, Anya Taylor-Joy, è una delle attrici che il cineasta ha incontrato per il ruolo, che è stato interpretato da Charlize Theron in origine. La discrepanza di età tra la Theron e la Taylor-Joy sembrerebbe confermare un importante cambiamento temporale per lo spin-off.

I rumor iniziali sul film vedevano come papabili nomi quali Jodie Comer di Killing Eve e Richard Madden e Yahya Abdul-Mateen II come possibili aggiunte al cast. In ogni caso, considerato quanto tempo ha impiegato Miller a sviluppare Mad Max: Fury Road, alcuni fan sono un po’ nervosi perché credono che anche questo spinoff sarà realizzato in una quantità eccessiva di tempo. Miller ha comunque rassicurato tutti dicendo che non solo ha intenzione di girare Furiosa, ma anche altri sequel del franchise. Ecco cosa ha detto a IndieWire:

Ci sono due storie, che coinvolgono entrambe Mad Max, e anche una storia di Furiosa. Stiamo ancora risolvendo alcune cose, dobbiamo capire come organizzare il tutto, ma sembra che si farà tutto.