Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati segretamente genitori per la seconda volta! Ecco a quando risalirebbe il lieto evento

Come già accaduto con Dakota, la coppia ha dribblato magistralmente le attenzioni della stampa.

Macaulay Culkin e Brenda Song hanno festeggiato, lontano dagli occhi indiscreti, la nascita del loro secondo figlio. La coppia di attori mantiene sempre il profilo basso sul privato. E mica lo scopriamo oggi: fecero lo stesso già nell’aprile 2021, in occasione dell’arrivo della primogenita Dakota. Allora avevano condiviso uno stringato post sui social, dove comunicavano di essere al settimo cielo. Se all’epoca avevano rotto il silenzio, i due appaiono ora ancora più recalcitranti. Tuttavia, dopo aver contatto fonti vicine, il magazine E! News sente di poter confermare in, veste ufficiale, la fantastica notizia. Lo avrebbero avuto a dicembre, in prossimità delle festività natalizie: un bellissimo maschietto di nome Carson.

Macaulay Culkin e Brenda Song allargano la famiglia

Macaulay Culkin Brenda Song genitori per la seconda volta - Cinematographe.it

Macaulay Culkin e Brenda Song si sono fidanzati in apertura dello scorso anno, dopo quattro anni di relazione. Pochi mesi più avanti, come abbiamo visto, hanno messo su famiglia, che adesso si allarga. Entrambi preferiscono tenere per sé le questioni di cuore, ma in un’intervista a cuore aperto sempre a E! News nel febbraio 2022, lei ha speso parole importanti circa il ruolo genitoriale.

Si era detta sorpresa lei per prima di aver messo la carriera in secondo piano. Non lo diceva, però, a malincuore, anzi. Era felicissima di essere prossima a partorire. La priorità era di essere la madre numero uno per la figlia, in procinto di vedere la luce. Se ciò avesse significato abbandonare le scene lo avrebbe accettato senza indugi.

Macaulay Culkin Brenda Song genitori per la seconda volta - Cinematographe.it

Per festeggiare il primo compleanno della piccolina, Macaulay Culkin e Brenda Song hanno festeggiato al Sesame Place di San Diego. Un momento condiviso dall’ex star di Mamma ho perso l’aereo via social. Il quarantaduenne ha ringraziato lo staff per averli fatti sentire i benvoluti. Fin da bambino sognava di avverare il sogno, finalmente trasformato in realtà.

Leggi anche Lance Reddick e il commovente ricordo alla premiere di John Wick 4