Lynn Cohen: morta attrice vista in Sex And The City e Hunger Games

L'attrice era una delle concorrenti agli Hunger Games edizione della Memoria...

Ricordate l’adorabile vecchietta muta di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco? Purtroppo Lynn Cohen, l’attrice che la interpretava, ci ha lasciati

Lynn Cohen è morta all’età di ottantasei anni. L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli in The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e Sex and the City, è morta venerdì mattina. Il suo rappresentante ha confermato la morte della Cohen e l’ha riferita a The Hollywood Reporter, anche se non è stata rivelata la causa.

La Cohen è sopravvissuta da suo marito Ronald Theodore. In Sex and The City l’attrice interpretava il ruolo di Magda, la governante di Miranda e alla fine, la tata del bimbo. Oltre alla serie è apparsa anche nei film di Sex and the City. Per quanto riguarda Hunger Games, ha interpretato, come detto l’amata Mags, che ha 80 anni quando si svolgono i 75esimi Hunger Games della Memoria. La donna offre volontaria come concorrente per prendere il posto di Annie Cresta, e presto diventa alleata di Katniss e Peeta. Il suo miglior alleato è Finnick, che la porta per la maggior parte del suo tempo in braccio all’interno dell’arena. I due sono inseparabili.

La carriera di Lynn Cohen è iniziata nel 1983 ed è apparsa in spettacoli di successo come NYPD Blue, Nurse Jackie, Sex and the City, Law and Order e molti altri. È apparsa anche in diversi film, inclusi film Sex and the City, The Cobbler, The Affair e La Ragazza di Fuoco. Più recentemente l’abbiamo vista nella serie di successo di Amazon Prime Video, La Fantastica Signora Maisel e in God Friended Me della CBS.

Fonte: Comicbook