Lullaby: il film horror inizia finalmente la produzione
Finalmente c'è una data di inizio produzione per questo atteso horror.
Deadline riporta in esclusiva la news che le riprese di Lullaby stanno per iniziare a Toronto
Lullaby, della Alcon Entertainment, inizierà la produzione a Toronto l’8 settembre 2020. Basato sul film mitologico Lilith, Alcon ha anche incaricato il medico Robert Peterson di supervisionare i robusti protocolli COVID-19 sul set. La produzione era originariamente programmata per iniziare il 24 marzo 2020 a Toronto, ma è stato tutto rinviato a causa della crisi da COVID-19.
L’attrice Oona Chaplin è la protagonista di Lullaby, un nuovo film horror che sarà diretto dal regista di Annabelle, John R. Leonetti. La storia della pellicola:
Basato sulla figura mitologica di Lilith, il film è radicato nel folklore e segue una madre che scopre una ninna nanna in un libro antico e considera presto la canzone come una benedizione. Ma il suo mondo si trasforma in un incubo quando la ninna nanna (“Lilith-Abi” in ebraico per “Lilith, begone”) genera l’antico demone Lilith. Alex Greenfield e Ben Powell hanno scritto la sceneggiatura. I co-fondatori e co-CEO di Alcon Broderick Johnson e Andrew Kosove producono. Carl Rogers e Scott Parish fungeranno da produttori esecutivi per conto di Alcon, che sta finanziando completamente il progetto.
Siamo entusiasti di iniziare la produzione di Lullaby ora che abbiamo un piano completo in atto per garantire la sicurezza del nostro cast e della troupe. In base ai nuovi protocolli e seguendo le linee guida consigliate, abbiamo in programma di tornare in sicurezza sul set per impostare e catturare l’entusiasmante visione di John sulla storia, hanno affermato i co-fondatori di Alcon e Andrew Kosove e Broderick Johnson.