Lullaby: Oona Chaplin protagonista del nuovo horror di John R. Leonetti

La nuova pellicola sarà diretta dal regista di Annabelle.

L’attrice Oona Chaplin è la protagonista di Lullaby, un nuovo film horror che sarà diretto dal regista di Annabelle

A dirigere Lullaby sarà infatti il cineasta John R. Leonetti. L’attrice invece, sarà anche nei prossimi sequel di Avatar. La notizia che l’artista è stata scelta per recitare in questo nuovo film horror della Alcon Entertainment è stata riportata da Deadline.

Per quanto riguarda il regista, Leonetti, ha diretto, oltre ad Annabelle, anche Wish Upon, e più recentemente, l’originale di Netflix intitolato The Silence. La pellicola horror inizierà la produzione a Toronto il mese prossimo. Basato sulla figura mitologica di Lilith, il film è radicato nel folklore e segue una madre che scopre una ninna nanna in un libro antico e considera presto la canzone come una benedizione. Ma il suo mondo si trasforma in un incubo quando la ninna nanna (“Lilith-Abi” in ebraico per “Lilith, begone”) genera l’antico demone Lilith.

Alex Greenfield e Ben Powell hanno scritto la sceneggiatura. I co-fondatori e co-CEO di Alcon Broderick Johnson e Andrew Kosove producono. Carl Rogers e Scott Parish fungeranno da produttori esecutivi per conto di Alcon, che sta finanziando completamente il progetto.

La Chaplin, i cui crediti includono serie tv come Il Trono di Spade è rappresentata da Troika nel Regno Unito e da Magnolia Entertainment negli Stati Uniti. Leonetti invece è rappresentato da CAA, Wonder Street e dall’avvocato Andrew Hurwitz. Che ne dite? Siete curiosi di vedere questo nuovo progetto horror sulla cosiddetta “madre dei Demoni”, Lilith? Diteci tutto nei commenti.

Fonte: Deadline