Lullaby, cinematographe.it

L’attrice Oona Chaplin è la protagonista di Lullaby, un nuovo film horror che sarà diretto dal regista di Annabelle

A dirigere Lullaby sarà infatti il cineasta John R. Leonetti. L’attrice invece, sarà anche nei prossimi sequel di Avatar. La notizia che l’artista è stata scelta per recitare in questo nuovo film horror della Alcon Entertainment è stata riportata da Deadline.

Per quanto riguarda il regista, Leonetti, ha diretto, oltre ad Annabelle, anche Wish Upon, e più recentemente, l’originale di Netflix intitolato The Silence. La pellicola horror inizierà la produzione a Toronto il mese prossimo. Basato sulla figura mitologica di Lilith, il film è radicato nel folklore e segue una madre che scopre una ninna nanna in un libro antico e considera presto la canzone come una benedizione. Ma il suo mondo si trasforma in un incubo quando la ninna nanna (“Lilith-Abi” in ebraico per “Lilith, begone”) genera l’antico demone Lilith.

Alex Greenfield e Ben Powell hanno scritto la sceneggiatura. I co-fondatori e co-CEO di Alcon Broderick Johnson e Andrew Kosove producono. Carl Rogers e Scott Parish fungeranno da produttori esecutivi per conto di Alcon, che sta finanziando completamente il progetto.

La Chaplin, i cui crediti includono serie tv come Il Trono di Spade è rappresentata da Troika nel Regno Unito e da Magnolia Entertainment negli Stati Uniti. Leonetti invece è rappresentato da CAA, Wonder Street e dall’avvocato Andrew Hurwitz. Che ne dite? Siete curiosi di vedere questo nuovo progetto horror sulla cosiddetta “madre dei Demoni”, Lilith? Diteci tutto nei commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE