Luke Perry: Leonardo Di Caprio e Brad Pitt erano suoi grandi fan

Sul set di C'era una volta a... Hollywood, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt hanno incontrato Luke Perry e ricordato l'idolo adolescenziale

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ricordano il collega e mito Luke Perry dopo la sua prematura scomparsa

Luke Perry è scomparso agli inizi di marzo a seguito di un ictus. I familiari, gli amici e i colleghi che lo hanno accompagnato nel percorso da Beverly Hills 90210 a Riverdale lo ricordano come una delle persone più gentili e generose di Hollywood. Anche Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ne hanno un forte ricordo e una grande stima. Sono sicuri di non volerlo dimenticare hanno rivelato di essere stati i co-presidenti segreti del Luke Perry Fan Club.

Riverdale: ultimo episodio con Luke Perry; ecco le reazioni dei fan

Durante le riprese di C’era una volta a… Hollywood Leonardo DiCaprio e Brad Pitt si sono ritrovati di fronte a Luke Perry, presente sul set per un breve coinvolgimento come figura di supporto. I due si sono ritrovati a condividere alcuni ricordi di quello che è stato per entrambi un idolo dell’infanzia. “Ricordo che ero con la mia amica Vinny, anche lei nel film,” ha ricordato DiCaprio, “siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto le farfalle nello stomaco.”

Cavolo quello è Luke Perry! Eravamo come dei bambini nel negozio di caramelle perché ricordo che andavo agli studi e Beverly Hills 90210 era il fenomeno del momento. E lui era l’icona del bello per noi adolescenti”, ha aggiunto Brad Pitt. “È stato questo strano scoppio di eccitazione che ho avuto, a permettermi di recitare con lui. Era così incredibilmente umile, fantastico e assolutamente concentrato. Non evrei potuto trascorrere il mio tempo con un uomo più amichevole e meraviglioso.Mi sedevo e parlavo piacevolmente con lui. Era davvero speciale.”