Riverdale: ultimo episodio con Luke Perry; ecco le reazioni dei fan

Date un'occhiata alle reazioni dei fan di Riverdale all'ultimo episodio dello show andato in onda con la presenza del compianto Luke Perry.

È andato in onda l’ultimo episodio di Riverdale con Luke Perry; ecco quali sono state le reazioni dei fan

Questa notte è andato in onda un normale episodio di Riverdale su The CW. Nonostante ciò, si poteva notare una tristezza velata, dato che è stato l’ultimo episodio con Luke Perry, scomparso prematuramente lo scorso marzo in seguito a un devastante ictus.

Nell’episodio, non si sono indirizzati all’apparizione finale di Perry nei panni di Fred Andrews. Nella storia, Perry ha trascorso del tempo con suo figlio Archie all’ospedale, aspettando di sapere se il suo avversario sul ring fosse sopravvissuto. Quando è arrivata la notizia che l’avversario non è sopravvissuto, Fred ha calmato suo figlio, dicendogli che un’autopsia avrebbe probabilmente rivelato che la causa di morte era un’overdose di droga, non la lotta sul ring.

Riverdale: rivelato l’episodio finale di Luke Perry

Perry è morto i 4 marzo all’età di 52 anni. Diversi episodi con lui erano già stati girati, cosa che ha permesso ai fan di giungere gradualmente alla sua inevitabile dipartita nello show. Si prevede che la serie faccia riferimento, a un certo punto, alla morte di Perry/Fred Andrews in un episodio in onda.

Perry si è unito al cast nel 2017, diventando un series regular nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie. Lo vedevamo regolarmente nello show, giunto adesso alla terza stagione.

Ecco le reazioni dei fan:

Fonte: Deadline
Tags: The CW