Luisa Ranieri e Luca Zingaretti complici e innamorati alle Maldive: le immagini della vacanza fanno sognare i fan [FOTO]

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono concessi una fuga d'amore alle Maldive.

Che estate sarà la prossima? Quella di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sarà, con ogni probabilità, all’insegna delle vacanze e del mare! In attesa che anche in Italia torni il bel tempo, la celebre coppia si è concessa una romantica fuga d’amore all’estero. Stavolta la scelta è ricaduta sulle ridenti Maldive, come testimoniato attraverso una gallery di foto pubblicata sui social. Le star del piccolo e del grande schermo posano nei diversi scatti caricati in rete, mandando i fan in visibilio.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti affiatati come il primo giorno

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in vacanza alle Maldive - Cinematographe.it

La complicità tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti che emerge è lapalissiana. Ancora oggi mostrano un forte affiatamento, manco fossero i loro primi giorni di relazione. Perché – riprendendo delle dichiarazioni rilasciate da lei a Vanity Fair – si danno la massima libertà di stabilire con chi stare e si scelgono ogni giorno. Così il rapporto di coppia è quantomai vivo. Gli innamorati sono convolati all’altare nel 2012 e dalla loro unione sono venute alla luce Emma, 11 anni, e Bianca, 7.

Al settimanale Nuovo la stessa Luisa Ranieri ha tracciato un ritratto lusinghiero della dolce metà Luca Zingaretti. Lo ha dipinto come un uomo dalla virilità prorompente, ma, al contempo, dotato di una spiccata sensibilità, quasi femminile. Si considera davvero fortunata ad avere un partner del genere, che, oltretutto, ama le donne.

Gli scatti condivisi nelle scorse ore ritraggono l’attrice partenopea con una silhouette invidiabile, valorizzata dal bikini indossato. Entrambi vantano un ampio stuolo di allibratori, dei sex symbol in carne e ossa. Il vestito audace sfoggiato dalla Ranieri nei panni di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023, al fianco del direttore artistico Amadeus e di Gianni Morandi, ha stregato un Paese intero. Ma chiunque la desideri deve rassegnarsi: le sue attenzioni sono tutte per Luca!

Leggi anche Jerry Calà e la replica agli hater no-vax: “su di me commenti ignobili”