Jerry Calà e la replica agli hater no-vax: “su di me commenti ignobili”

La star italiana non ha retto questi attacchi da parte di alcuni utenti.

Jerry Calà (nome completo, Calogero Alessandro Augusto Calà) è un attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante siciliano, nativo di Catania, nel 1951. Un personaggio davvero riconoscibile del nostro paese che è diventato famoso, nei primi anni della sua carriera, per essere parte del gruppo comico e musicale I Gatti di Vicolo Miracoli in compagnia di Gianandrea Gazzola, Spray Mallaby, Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno e Benedetto Casillo. In particolare Calà ha esordito nel mondo del cinema nel 1980, con Arrivano i gatti di Carlo Vanzina e da quel momento si è ritagliato un posto speciale nel cuore degli italiani, interpretando svariate commedie su schermo come Una vacanza bestiale (1981), Sapore di mare (1983), Vacanze di Natale (1983), Vacanze in America (1984), Yuppies – I giovani di successo (1986), Rimini Rimini (1987).

Jerry Calà ha esordito al cinema con Arrivano i gatti

Jerry Calà - Cinematographe

Mentre, contemporaneamente, Jerry Calà ha anche portato avanti una carriera televisiva, musicale e teatrale di successo, con anche un lancio nel mondo registico nel 1994 con Chicken Park, ecco che ultimamente il personaggio ha avuto un problema che ha interrotto il suo lavoro. Mentre stava girando il suo nuovo film a Napoli, Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema, dove è regista e interprete principale, è stato ricoverato in ospedale d’urgenza per un infarto e in una clinica partenopea gli è stato messo prontamente uno stent coronarico. Uscito dalla terapia intensiva, l’attore è in fase di dimissione, ma a quanto pare, nonostante non sia ancora uscito, ha già dovuto subire un terribile attacco da parte di alcuni haters, come riporta TGCOM24.

Un gruppo di no-vax, infatti, ha fatto un’insensata correlazione tra la vaccinazione di Jerry Calà e l’infarto appena avuto, con gente che ha ricondiviso il suo video in cui invitava a vaccinarsi. Il comico è stato piuttosto lapidario su questi commenti e li ha così denigrati, con poche parole, ma efficaci: “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”.

Leggi anche Jerry Calà colpito da un infarto e operato d’urgenza: tutto ciò che sappiamo sulle condizioni dell’attore

Fonte: TGCOM24