La Lucky Red inverte le date d’uscita di Moonlight e Jackie

La Lucky Red ha appena annunciato un cambiamento riguardo alle date d’uscita di Moonlight Jackie nelle sale cinematografiche italiane.

La Lucky Red inverte le date d’uscita di Moonlight e Jackie

Il release di MoonlightJackie era previsto rispettivamente per il 23 Febbraio e il 16 Febbraio. Oggi la Lucky Red ha annunciato che le due pellicole hanno subito un’inversione di date. Il primo, infatti, uscirà il 16 Febbraio, mentre il secondo il 23 Febbraio.

Moonlight, film di Barry Jenkins, è stato presentato nell’edizione 2016 della Festa del Cinema di Roma, ha vinto un Golden Globe per il Miglior film drammatico, ed è applaudito dalla critica di tutto il mondo.

TRAMA: Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.

Jackie è prodotto da Juan De Dios Larraín, Darren Aronofsky, Mickey Liddell, Scott Franklin, e Ari Handel. La squadra di realizzatori comprende il direttore della fotografia Stéphane Fontaine (Rust and Bone), l’editor di Sebastián Sepúlveda (The Club), lo scenografo Jean Rabasse (The Dreamers), la costumista Madeline Fontaine (Il favoloso mondo di Amelie) e le musiche di Mica Levi (Under the Skin).

TRAMA: Pablo Larraìn dirige il premio Oscar Natalie Portman nei panni della First Lady per antonomasia, Jacqueline Kennedy, nei quattro giorni successivi all’omicidio di JFK.