Luckiest Girl Alive: Mila Kunis protagonista del nuovo film Netflix

Il film racconterà la storia di una donna la cui vita viene sconvolta da un documentario che la farà confrontare con un trauma passato.

Mila Kunis guiderà il cast di Luckiest Girl Alive, adattamento Netflix del romanzo La ragazza più fortunata del mondo di Jessica Knoll

Mila Kunis sarà la “ragazza più fortunata del mondo” in Luckiest Girl Alive, il nuovo film Netflix che adatterà l’omonimo romanzo di Jessica Knoll del 2015. Kunis interpreterà Ani FaNell nel film thriller su una editrice di New York la cui vita “meticolosamente costruita” viene sconvolta quando un documentario sul crimine la costringe a rivivere le scioccanti verità riguardanti un devastante incidente dalla sua adolescenza. Anche la star Bad Moms e Il cigno nero produrrà il progetto tramite la sua Orchard Farm Productions.

Il film è guidato dai produttori Bruna Papandrea e Jeanne Snow per Made Up Stories ed Erik Feig e Lucy Kitada per Picturestart, l’ultimo dei quali supervisionerà la produzione. Papandrea e Feig sono stati assegnati alla produzione di Luckiest Girl Alive da quando hanno acquisito i diritti del romanzo inedito di Knoll nel 2015. Da allora il libro ha venduto oltre un milione di copie ed è stato tradotto in 38 lingue diverse.

Knoll sta adattando la sceneggiatura e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo del film, che sarà invece diretto da Mike Barker. Il compito di agire come produttori esecutivi è stato assegnato anche a Lisa Sterbakov di Orchard Farm Productions, Shayne Fiske Goldner di Picturestart e Steve Hutensky di Made Up Stories.

Lo scorso weekend è stato distribuito nelle sale statunitensi Breaking News in Yuba Country, film diretto da Tate Taylor che vede nel cast anche Mila Kunis, affiancata da Allison Janney e Regina Hall. La commedia segue un’impiegata (Janney) che trova il marito a letto con un’altra donna, cosa che porta l’uomo ad avere un infarto e morire. Lei, dunque, seppellisce il suo corpo e trae vantaggio dal suo crescente status di celebrità che deriva dall’essere vedova. Tuttavia, presto l’intera situazione le sfugge di mano, dovendo evitare poliziotti e criminali, mentre cerca di nascondere la verità, specialmente alla sorellastra (Kunis), una giornalista locale alla disperata ricerca di una storia, e ad una determinata detective della polizia locale (Hall).

Fonte: variety