Luca Zingaretti e la sua delusione da tifoso della Roma: “gol presi manco all’oratorio, andreste presi a schiaffoni”

Luca Zingaretti non sembra essere un tipo molto sportivo e perdere non gli piace affatto, sopratutto se si tratta della sua squadra: ecco cosa è successo

Luca Zingaretti lo conosciamo tutti per le sue performance sotto i riflettori, che lo hanno fatto affermare all’interno del panorama del cinema internazionale sempre di più. Sta di fatto, però, che tra le varie cose che più lo appassionano c’è senza dubbio la Roma, sua squadra del cuore. Ecco, possiamo dire che non ha reagito proprio benissimo al pareggio in una recente partita: vediamo cosa è successo.

Luca Zingaretti riprende la Roma: pareggio inaccettabile

Luca Zingaretti Cinematographe.it

L’italiano medio si sa che spesso ha il cuore occupato solamente dai colori della sua squadra preferita, come anche Luca Zingaretti, il quale non vede altro che la Roma. Essendo un grande tifoso, l’attore ha ben deciso di esternare tutto il suo disappunto quando nella partita del 3 aprile del 2021 contro il Sassuolo la sua squadra ne è uscita con un pareggio.

Si tratta di un 2 a 2 che ha decisamente scandalizzato l’artista, il quale non si è retto davvero più e ha rivolto alla squadra dure parole. Centro principale della critica sono senza dubbio i giocatori, i quali, a detta di Zingaretti, sono stati a dir poco scandalosi, in quanto non si sono impegnati quanto dovevano, presentandosi svogliati sul campo. Lo sfogo ha preso luogo sulle storie Instagram del suo profilo e le parole, molto dure, sono state:

Gol presi che nemmeno all’oratorio! E allargano le braccia come se non avessero colpa. Andreste presi a schiaffoni. Basta!

Sicuramente non ha utilizzato giri di parole per esprimere quanto per lui questa partita sia stata deludente. Di fatto, dopo questo match la Roma è scesa al settimo posto in classifica e questo non è stato affatto concepibile per lui come per molti altri tifosi in tutta Italia.

Bisogna dire che a manifestare questo scontento non è stato solamente l’attore romano, ma anche moltissime altre persone sparse per il paese, tanto che durante la partita sui social si è decisamente scatenato il putiferio tra coloro che seguono assiduamente il calcio.

Leggi anche Emile Hirsch di Into the Wild e quella volta che tentò di strangolare una donna: ecco cosa accadde