Emile Hirsch di Into the Wild e quella volta che tentò di strangolare una donna: ecco cosa accadde

Ognuno ha qualche storia da raccontare ed Emile Hirsch ne ha una assai particolare: ecco cosa gli è accaduto

Into the wild è sicuramente un must e lo si può considerare il bigliettino da visita dell’attore Emile Hirsch, il quale è stato protagonista della pellicola. Da questo successo in poi i riflettori lo hanno particolarmente apprezzato, ma per questo gli sono rimasti sempre molto attaccati addosso. Ecco allora perché è saltato agli occhi del mondo l’evento in cui ha tentato di strangolare una donna davanti a tutto il pubblico.

Emile Hirsch che tenta di strangolare una donna al Sundance Festival

Emile Hirsch Cinematographe.it

Classe 1985, Emile Hirsch è noto per essere stato partecipe a molti film e serie TV noti, come Due gemelle e una tata o Sabrina, vita da strega. La svolta per lui è stato decisamente il film Into the wild, attraverso il quale si è fatto ampiamente conoscere, anche grazie a Sean Penn, che lo ha lanciato come artista. Tra le altre cose, però, c’è senza dubbio l’evento di aggressione che lo vede protagonista.

Emile Hirsch Cinematographe.it

Il Sundance Festival è un evento annuale dedicato al cinema che, nel 2015, è stato reso teatro di una particolare colluttazione che vedeva protagonista proprio Emile Hirsch. La donna in questione è Dani Bernfeld, la quale è una produttrice della casa cinematografica Paramount. Durante l’evento, pare che i due abbiano avuto una discussione molto accesa che si è conclusa in un litigio vero e proprio.

La donna, in particolare, pare aver sporto accuse formali contro l’attore, affermando di essere stata aggredita dal suddetto durante il Sundance Festival, in particolare in un locale notturno. Stando a quanto ulteriormente dichiarato, pare che la polizia lo abbia colto in flagrante, proprio mentre era intento a cercare di strangolare la donna nel locale in questione. Le forze dell’ordine sono riuscite a tirare via la donna dalle mani dell’attore, che sembrava davvero molto arrabbiato.

Dallo scontro ne è uscita con evidenti lesioni sul torace, sopratutto nella parte superiore, e sul collo, dove è stata veemente presa. Per quanto è finora noto, l’attore ha dovuto rispondere delle sue azioni a livello legale, data l’accusa formale presentata dalla produttrice.

Leggi anche Ellen DeGeneres e il successo nato dal doloroso senso di colpa per la morte della fidanzata

Articoli correlati