Luca Calvani fa coming out e rivela l’identità del suo compagno, l’uomo che ama da oltre 6 anni

I due sono complici anche nel lavoro, visto che gestiscono insieme un agriturismo in Toscana.

Vincitore nel 2006 della quarta edizione dell’Isola dei Famosi, Luca Calvani è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo italiano. L’attore, nato a Prato il 7 agosto 1974, ha partecipato a tante fiction di successo nel corso della sua carriera, come Distretto di Polizia, Carabinieri, Tutti pazzi per amore, Il commissario Manara, e Don Matteo, e nel 2012 ha recitato – per una decina di episodi – anche nella celebre soap opera Beautiful. Anche in campo cinematografico, si è tolto le sue belle soddisfazioni, prendendo parte a produzione internazionali molto importanti come The International di Tom Tykwer, To Rome with Love di Woody Allen e Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie. Sulla sua vita privata, Luca Calvani ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, fino allo scorso 30 giugno: ecco quello che è successo!

Luca Calvani e il suo coming out su Instagram

Luca Calvani; cinematographe.it

In occasione del Pride Month, Luca Calvani ha deciso di fare coming out, postando una serie di foto in compagnia del suo compagno Alessandro Fancini (@alefrenk su Instagram) Come si può ben vedere dagli scatti, i due hanno deciso di annunciare al mondo intero il loro amore ritraendosi mano nella mano nel loro agriturismo in Toscana.

Luca Calvani e Alessandro Fancini stanno insieme da ormai 6 anni. Qual è il segreto del loro amore? Semplice: cucinare insieme. “Cucinare per gli ospiti è diventato per noi un momento di complicità. L’inventarsi un menù, il prepararlo insieme, il condividerlo con gli altri. Abbiamo iniziato con le pizze. Luca da sempre ama cucinare, invitare amici a casa, ma anche andare direttamente da loro e cucinare, insieme a loro“, ha scritto Alessandro in un post.