Luca Argentero e Cristina Marino convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio da favola

Luca Argentero convola, in seconde nozze, con l'attrice e modella Cristina Marino. Un matrimonio davvero da favola.

Luca Argentero, attore e conduttore televisivo, che ha esordito nel mondo dello spettacolo come modello, il 5 giugno 2021 si è sposato per la seconda volta con la sua attuale compagna, Cristina Marino. I due si erano conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, quando Argentero era ancora legato a Myriam Catania, dalla quale l’anno successivo, nel 2016, si è ufficialmente separato. La coppia ha già una figlia, nata nel 2020, e ha da poco celebrato un matrimonio da sogno. Luca Argentero, noto per produzioni televisive come Carabinieri, esordio sul piccolo schermo e Doc – Nelle tue mani, ultimo lavoro di grande successo, e per pellicole tra cui Saturno contro, Diverso da chi?, Mangia, prega, ama, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Noi e la Giulia, Vacanze ai Caraibi e Cosa fai a Capodanno?, per la sua performance in Diverso da chi? ha ricevuto la sua prima nomination ai David di Donatello, ricevendo anche altri riconoscimenti.

Il matrimonio da favola tra Luca Argentero e Cristina Marino

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino è una giovane attrice e modella italiana che ha esordito sul grande schermo nel 2014 nel film Amore 14, tratto dal romanzo scritto da Federico Moccia, dove ha vestito i panni di Stefania. Altre performance sul grande schermo la vedono in Vacanze ai Caraibi e Maicon Jecson e, per quanto riguarda la televisione è stata il volto di Mirella Cera in un episodio dell’acclamata Non uccidere. Il 5 giugno 2021 la coppia è appunto convolata a notte a Città della Pieve, in Umbria, dove i due vivono da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Vestiti con un abito Armani, quello della sposa creato appositamente per la Marino, i due hanno optato per una cerimonia intima e riservata, celebrata alla presenza di amici e famiglia. “La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi“, ha dichiarato Cristina Marino che su Instagram ha pubblicato una splendida foto del matrimonio dove i due si scambiano un bacio sullo sfondo del tramonto e dove Cristina sotto ha scritto: “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre“.

 

Leggi anche Avete mai visto Joshua Jackson da piccolo?