Lovebirds Cinematographe

Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) e Issa Rae (Insecure) saranno i personaggi principali di Lovebirds, commedia romantica della Paramount

Il film Lovebirds riunirà l’attore Kumail Nanjiani col regista di The Big Sick –  Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Michael Showalter, a bordo per dirigere il progetto su una sceneggiatura di Aaron Abrams, Brendan Gall, e Martin Gero. La produzione della commedia inizierà alla fine di questo mese.

La storia segue la vicenda di una coppia sull’orlo della rottura, che viene coinvolta in un misterioso omicidio. Tom Lassally, Olly Obst, Todd Shulman, Jordana Mollick, e Gero produrranno la pellicola. Media Rights Capital sta co-producendo e co-finanziando il film. Nanjiani, la Rae e Showalter sono produttori esecutivi.

Nanjiani ha recitato e co-sceneggiato The Big Sick insieme alla moglie Emily V. Gordon, una commedia drammatica autobiografica, che ha ricevuto una nomination agli Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale. L’attore ha recitato nei panni del programmatore Dinesh Chugtai nelle cinque stagioni della sit-com di HBO Silicon Valley. Rae è la co-creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, nonché interprete della serie di HBO, intitolata Insecure, ed è apparsa anche nel dramma The Hate U Give, film tratto dall’omonimo romanzo young adult di Angie Thomas.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE