Love Lies Bleeding: uomo arrestato durante la proiezione del film con Kristen Stewart

Un uomo del Michigan è stato arrestato durante una proiezione del film thriller erotico.

Love Lies Bleeding, il nuovo film prodotto da A24 e con protagonista Kristen Stewart, sembra essere stato accolto positivamente dalla critica, che ne ha apprezzato la narrazione e recitazione delle protagoniste, oltre a Stewart anche di Katy M. O’Brian, sottolineando però anche l’importanza per la rappresentazione queer nel cinema attuale.

La pellicola, che è attualmente nelle sale cinematografiche americane, è stato accolto più o meno positivamente dal pubblico. Ciò che ha fatto notizia e scalpore in questi giorni però è l’arresto da parte della polizia di uno spettatore per atti osceni durante una proiezione del film in un cinema di Detroit.

Love Lies Bleeding: il film non ha ancora una data di uscita italiana

Love Lies Bleeding - Cinematographe.it

Secondo quanto riporta la rivista Variety, un uomo è stato arrestato durante una proiezione di Love Lies Bleeding dopo che è stato sorpreso in atti osceni da parte di altri spettatori. Il manager del cinema ha poi chiamato la polizia, portando le forze dell’ordine a dover prendere in custodia l’uomo, che comunque non ha ancora ricevuto accuse formali. Il fatto è stato postato anche online sul social media X (Twitter) da parte di un altro spettatore, che ha postato un’immagine esplicita dell’uomo addormentato con i genitali esposti. L’utente web ha anche confermato l’arresto successivo dell’uomo da parte della polizia. Il fatto è stato poi raccontato da varie testate americane.

Ambientato negli anni ’80, Love Lies Bleeding segue Stewart nei panni di un’impiegata di palestra che si innamora di un bodybuilder bisessuale, esplorando il competitivo mondo del bodybuilding. Con un cast che include Katy O’Brian, Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco, il film è diretto da Rose Glass e distribuito dalla A24.

Leggi anche Monkey Man: la critica accoglie calorosamente il debutto alla regia di Dev Patel

Fonte: Variety