Lost Transmissions: Simon Pegg affronta la schizofrenia nella commedia drammatica

Simon Pegg sarà il protagonista della commedia drammatica sulla schizofrenia Lost Transmissions, scritta e diretta da Katharine O’Brien

Simon Pegg sarà il protagonista di un interessante nuovo progetto intitolato Lost Transmissions. Il film sarà diretto da Katharine O’Brien, che si è anche occupata della sceneggiatura.

La storia seguirà le vicende di un personaggio di nome Hannah, “una timida cantautrice, che scopre che il suo amico, il rispettato produttore discografico Theo Ross, non ha preso le sue medicine per curare la schizofrenia. Hannah raduna un gruppo di amici per aiutarla ad affidare Theo ad una struttura psichiatrica, inseguendolo mentre fugge attraverso le sue colorate allucinazioni attraverso la modaiola Los Angeles. Dalle cime del rock and roll al fondo del barile, è una storia sugli eroi dietro le quinte di cui nessuno racconta le vite”.

Lost Transmissions sarà probabilmente un’avventura folle e psichedelica: esattamente il tipo di progetto che assoceremmo a Simon Pegg, insomma. I presupposti sembrano molto buoni.

Il produttore Thomas Benski ha dichiarato:

“Ci siamo sempre interessati alla scoperta e al campionamento di nuovi filmmakers e, per questo, siamo davvero emozionati di presentare Katharine e il suo film di debutto. Siamo davvero eccitati di poter portare questo progetto alla luce con il talento di Katherine O’Brien e dell’incredibile Simon Pegg”.

La stessa Katherine O’Brien ha dichiarato, parlando del suo film:

“Devo affrontare la salute mentale. Lost Transmissions unisce la commedia a elementi davvero tragici. Simon ha un senso davvero unico di come interpretare una tale spettro di emozioni, dalla commedia che sembri ancora reale. Sono emozionata di poter avere a che fare con le sue capacità come attore drammatico con questo film”.