Looney Tunes: Warner Bros. rilascia la prima immagine dei nuovi cartoni animati

La Warner Bros. sta rispolverando uno dei suoi franchise più famosi: i Looney Tunes, e oggi abbiamo la prima immagine del nuovo cartone!

Warner Bros. rivela il primo sguardo ai nuovi cartoni animati dei Looney Tunes!

La Warner Bros. sta rispolverando uno dei suoi franchise più famosi: i Looney Tunes, e oggi abbiamo la prima immagine del nuovo cartone, prima della sua premiere lunedì. Il cortometraggio completo debutterà lunedì come parte dell’Annecy International Animation Festival, seguito da una profonda immersione nel processo di creazione. Il film è diretto dal produttore esecutivo Peter Browngardt e dal regista Alex Kirwan, che presenterà anche sceneggiature, animazioni e alcuni cortometraggi alla presentazione.

La prima foto ci dà un’idea di ciò che i nuovi cortometraggi animati stanno cercando di mostrare, con Elmer Fudd che tenta di fendere Bugs Bunny. Il look dei personaggi rispecchia molto fedelmente quello dei vecchi cartoni animati.

looney tunes cinematographe.it

Looney Tunes: WB Animation lavora a un revival di 1000 minuti

Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series, ha spiegato che il progetto ha messo Bugs Bunny, Daffy Duck e le altre icone “nelle mani di alcuni dei migliori artisti del settore e nel formato di cortometraggi animati che ricorderanno le tante volte in cui ci si è innamorati di Bugs, Daffy, Porky [Pig] e il resto della banda.” La nuova serie sui Looney Tunes è prodotta da Warner Bros. Animation e ha coinvolto alcune delle leggendarie voci dei divertenti personaggi, fra cui Eric BauzaJeff BergmanBob Bergen.