Looney Tunes: WB Animation lavora a un revival di 1000 minuti

Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e gli altri Looney Tunes torneranno grazie a Warner Bros. Animation, che lavora a una nuova serie di corti animati.

Da leggere

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Super Mario: svelati cast e data d’uscita del nuovo film animato. C’è anche Chris Pratt!

Nintendo svela le prime informazioni riguardanti il prossimo film dedicato all'icona di Super Mario Durante una nuova presentazione di Nintendo...

Warner Bros Animation sta lavorando a una nuova serie animata dedicati ai Looney Tunes, franchise con protagonisti Bugs Bunny e Daffy Duck

I Looney Tunes torneranno presto sul piccolo schermo grazie a un team di artisti che, per Warner Bros. Animation, stanno lavorando a una serie di cortometraggi animati, di 1-6 minuti ciascuno, grazie ai quali i vari artisti potranno dar sfoggio della propria personalità e del proprio stile. Il piano è quello di produrre 1000 minuti di animazione per ciascuna stagione, con i contenuti che saranno distribuiti su varie piattaforma, inclusi servizi digitali, dispositivi mobili e reti via cavo.

Parlando dei Looney Tunes, Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series, ha spiegato come si tratti di “uno dei gruppi di personaggi animati più amati al mondo.” Il progetto in cantiere metterà Bugs Bunny, Daffy Duck e le altre icone “nelle mani di alcuni dei migliori artisti del settore e nel formato di cortometraggi animati che ricorderanno le tante volte in cui ci si è innamorati di Bugs, Daffy, Porky [Pig] e il resto della banda.”

La nuova serie sui Looney Tunes sarà prodotta da Warner Bros. Animation e coinvolgerà alcune delle leggendarie voci dei divertenti personaggi, fra cui Eric Bauza, Jeff Bergman e Bob Bergen. Register e Peter Browngardt sono impegnati come produttori esecutivi.

Ultime notizie

Dangerous Old People: recensione della docuserie Sky

Dangerous Old People, nuova docuserie Sky nata da un concept di Roberto Saviano con la produzione di Indigo Film...

Articoli correlati