London Has Fallen: rivelato il poster con Gerard Butler

Gramercy Pictures attraverso Entertainment Weekly ha rilasciato il nuovo manifesto di London Has Fallen, seguito di Olympus Has Fallen di tre anni fa. Il film d’azione è stato diretto dal regista Babak Najafi e da una sceneggiatura di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, Christian Gudegast e Chad St. John. London Has Fallen farà il suo debutto nelle sale il prossimo 4 marzo.

Gerard Butler è il protagonista nel nuovo character poster di London Has Fallen

Oltre al poster, ecco rivelate di seguito altre immagini dal film:

London Has Fallen

London Has Fallen

London Has Fallen

Nel 2013 era stata introdotta, con Olympus Has Fallen la storia del presidente degli Stati Uniti in pericolo di vita; il film di Antoine Fuqua aveva come protagonista uno scatenato Gerard Butler nei panni di un disonorato del servizio segreto americano di nome Mike Banning, incaricato di salvare il presidente Benjamin Asher (Aaron Eckhart), finché un gruppo di terroristi accerchia la Casa Bianca rendendola di fatto impenetrabile ai soccorsi.
Adesso ci prepariamo a vederli in azione nella loro seconda avventura insieme, London Has Fallen: Banning e Asher partecipano ai funerali del primo ministro britannico, che è morto in circostanze misteriose. Con i leader mondiali presenti per rendere omaggio al defunto, un’altra organizzazione terroristica reputa che questa sia l’occasione perfetta per farli fuori tutti e mettere di nuovo in pericolo la vita dei due malcapitati.
Nel cast del film ritroviamo anche Alon Moni Aboutboul, Angela Bassett, Robert Forster, Jackie Earle Haley, Melissa Leo, Radha Mitchell, Sean O’Bryan, Charlotte Riley e Waleed Zuaiter.
Potete vedere il trailer di London Has Fallen cliccando QUI.

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati