LOL – Chi ride e fuori: Frank Matano letteralmente perseguitato da Elio – ecco com’è finita!

Frank Matano ed Elio sono tra i protagonisti indiscussi di LOL - Chi ride è fuori: ecco cosa è successo nel programma

Il programma LOL – Chi ride è fuori ha sbancato sotto ogni punto di vista. Gli attori protagonisti di questo bizzarro reality sono riusciti davvero a far ridere chiunque, sopratutto quando cercavano di farsi lo sgambetto a vicenda. Ecco cole Elio ha deciso di perseguitare Frank Matano con un solo intento preciso: farlo eliminare.

Come Elio è riuscito ad eliminare Frank Matano in LOL

lol chi ride è fuori 5 motivi per vederlo amazon prime video cinematographe.it

Il programma LOL – Chi ride è fuori, diretto da Fedez con al fianco Mara Maionchi, ha senza dubbio conquistato una grande fetta di persone. Il pubblico è letteralmente rimasto attaccato allo schermo per vedere come i comici combattevano tra di loro con un solo intento: far ridere gli avversari. Infatti, lo scopo della trasmissione è quello di eliminare gli altri concorrenti suscitando il loro una risata, ma risulta parecchio complicato se nella stessa stanza c’è un così alto tasso di artisti del calibro di Frank Matano ed Elio.

Frank Matano Cinematographe.it

Questi ultimi due in particolare hanno messo su delle belle gag proprio con l’intenzione di farsi fuori a vicenda. Durante le prove che hanno messo i due in seria difficoltà, vediamo che si sono stuzzicati cercando appositamente di far ridere l’altro. Il primo ad attaccare è stato proprio Frank Matano, il quale ha deciso di andare dietro al collega per diverso tempo, ma senza riuscire a suscitare in lui alcun genere di risata, nonostante i valorosi tentativi.

https://www.youtube.com/watch?v=rgFZFGQjT6A

Dal canto suo, Elio non ha deciso di stare in silenzio, ma di passare anche lui all’attacco. Ecco allora che in questo video vediamo l’artista letteralmente perseguitare Matano, correndogli dietro con un microfono che distorce la voce e con la sua bellissima tutina nera, con tanto di parrucca. La scena è senza dubbio esilarante e, proprio per questa ragione, Matano non riesce a non ridere. Infatti, Elio raggiunge alla perfezione il suo obiettivo: fa ridere Frank e lo contestualmente elimina dal gioco. Bisogna dire, però, che a ridere è stata più o meno tutta Italia: la scena è da lacrime agli occhi.

Leggi anche LOL – chi ride è fuori: Ciro Priello e il ballo sensuale con Katia Follesa: ecco il momento in cui ha rischiato il divorzio!