LOL 2 – Belen Rodriguez reagisce all’imitazione di Virginia Raffale: “Finalmente è riuscita a far ridere anche me”
Virginia Raffaele è arrivata fino in fondo alla gara, venendo poi sconfitta dal vincitore Maccio Capatonda.
La versione “pelosa” di Belen Rodriguez non ha sconvolto gli avversari di Virginia Raffale ma ha finalmente conquistato la diretta interessata
LOL – Chi ride è fuori 2 è sicuramente lo show del momento. In sole sei puntate è riuscito a condensare alcuni momenti iconici della comicità italiana, fra cui spicca sicuramente la storica imitazione di Virginia Raffaele della showgirl Belen Rodriguez. Un’imitazione nel repertorio della comica ormai da anni, che non ha però convinto la diretta interessata, la quale non ha mai nascosto di sentirsi offesa da questo “omaggio”: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale.”
Rodriguez, in particolare, si è sentita svilita per un particolare tirato in ballo da Raffaele, ovvero l’atto di revenge porn subito da un suo ex: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli la comica ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.La showgirl argentina, però, in questi giorni pare abbia cambiato opinione in merito a quell’imitazione, arrivando addirittura ad apprezzarla grazie alla riproposizione proprio nella puntata di LOL 2. Nonostante la gag non abbia scomposto i suoi avversari, Raffaele è riuscita a convincere e a far divertire Belen, la quale ha condiviso una storia su Instagram nella quale ride a crepapelle, accompagnata da una didascalia:“Questi sono gli effetti di LOL – Chi ride è fuori“. Probabilmente Rodriguez si sarà sentita lusingata nell’apparire nella galleria di personaggi della comica, che racchiude alcune fra le donne più illustri ed amate in ogni campo artistico, come Ornella Vanoni e Marina Abramović.