Avete visto il fidanzato di Virginia Raffaele? Ha 31 anni, è un affascinante attore di teatro e veste i panni di Richard Gere

Chi è il nuovo amore di Virginia Raffaele? L'imitatrice e comica più amata d'Italia è stata fotografata durante una serata romantica a Milano.

Virginia Raffaele, imitatrice, comica, conduttrice televisiva e attrice, classe 1980, nata a Roma in una famiglia circense, ha vissuto gran parte della sua infanzia in un luna park, fondato dai suoi nonni, nel quartiere Eur di Roma. Diplomatasi in danza classica e moderna all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale, divenne inizialmente membro di un trio comico, riscuotendo un discreto successo prima di recitare in alcune rappresentazioni teatrali, che la videro successivamente prendere parte a lavori con Lillo & Greg. Interprete di alcune note e seguite fiction televisive, Virginia Raffaele diventa nota al grande pubblico come imitatrice, ospita a programmi tv tra cui Mai dire Grande Fratello Show, Quelli che il calcio e Amici di Maria de Filippi.

Il nuovo amore di Virginia Raffaele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Santu (@thomas_santu)

Tra le comiche più amate al mondo, ha condotto per 2 edizioni il Festival di Sanremo e nel 2012 il Concerto del Primo Maggio. Nel 2017 arriva poi a condurre il suo primo show televisivo, Facciamo che ero io. Nel 2022 è stata concorrente della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, game show Amazon Prime Video, classificandosi seconda. Tra le sue imitazioni più celebri, alcune al centro di numerose controversie, figurano quelle di Malika Ayane, Maria Elena Boschi, Giusy Ferreri, Carla Fracci, Nicole Minetti, Federica Pellegrini, Belén Rodriguez, Ornella Vanoni e molte altre, tra cui una serie di personaggi inventati. Dopo la relazione con Ubaldo Pantani, anche lui imitatore di Mai Dire Gol e Quelli che il Calcio, durata dal 2013 al 2018, Virginia Raffaele sembra aver ritrovato l’amore. Il settimanale Oggi ha pubblicato una serie di scatti rubati, tra baci e abbracci, di Virginia Raffaele in compagnia di Thomas Santu, attore di 31 anni, che ha più di 10 anni di differenza con la Raffaele e che è attualmente impegnato a teatro nello spettacolo dal film Pretty Woman, dove veste i panni del protagonista maschile, che nella pellicole cinematografica ha il volto di Richard Gere. Fotografati a Milano dopo una cena con la troupe dello spettacolo Samusà di Virginia Raffaele, i due si sono allontanati, in coppia, a braccetto e, notando le macchine fotografiche, hanno continuato la loro serata romantica.

 

Leggi anche Oscar 2022, svelati i nomi dei presentatori: Zoe Kravitz, Lady Gaga e tantissime altre star!