LOL 2: Diana Del Bufalo esclusa per i suoi commenti sui vaccini? L’attrice chiarisce la situazione

Diana Del Bufalo tagliata fuori dalla seconda stagione di LOL 2? Sono solo rumors...

Diana Del Bufalo non è vaccinata, questo influenzerà la sua presenza in LOL 2?

Dopo ai suoi controversi commenti sui vaccini l’attrice Diana Del Bufalo si è inimicata gran parte del web e molti hanno creduto che questa bufera potesse in qualche modo ostacolare i suoi futuri progetti lavorativi. L’attrice fa infatti parte del cast della stagione 2 di LOL – Chi ride è fuori, lo show comico targato Amazon Prime che molto presto tornerà con un nuovi e irriverenti episodi. Dopo aver rivelato al web che non intende vaccinarsi per il COVID l’attrice rischia il suo posto all’interno del seguitissimo programma? La risposta ci arriva direttamente da Del Bufalo, la quale ha chiarito la situazione.

In un’intervista a Il Messaggero l’attrice e comica ha specificato di non essere una novax e che non si è vaccinata perché sconsigliato dal suo medico base, per via di un problema genetico non specificato che lei ha chiamato “cuore ballerino”. “Sono una persona trasparente e parlo senza filtri. So che questo atteggiamento può generare ripercussioni, a volte anche gravi. Per questa cosa dei vaccini sono stata minacciata di morte. Vivo abbastanza sui social per sapere che sono solo leoni da tastiera, che alla fine non fanno niente, dicono cose tremende e basta. Inoltre credo che la libertà di parola sia fondamentale. Ho già chiesto scusa sui social per quello che ho detto sui vaccini, ero arrabbiata”.

Sulle voci che circolano sul fatto che Amazon abbia deciso di tagliarla fuori da LOL 2, l’attrice chiarisce: “Ma figuriamoci! Abbiamo già girato tutto a settembre. È una fake news”. Diana Del Bufalo non vuole raccontare troppo sull’attesa prossima edizione del programma, ma ha detto che stare chiusa dentro con quei comici è stata un’impresa davvero ardua: “Ho adorato il programma, ma starci dentro è complicatissimo. Stai proprio male fisicamente, se non puoi lasciarti andare alla risata. E poi tanti dei comici già li conoscevo, è stata una grande esperienza. Ma non posso parlarne ancora”.

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori: svelata la data d’uscita della seconda stagione