Logan: ecco le mani di Wolverine nella nuova foto del film di James Mangold

È stata svelata sul web un’altra immagine criptica inerente Logan (trailer italiano e trama). La foto, che vedete di seguito, è stata rilasciata sul profilo WPONX di Instagram e vede semplicemente la sovrapposizione di due mani.

Come si è visto nel trailer iniziale, questo Wolverine è molto più affaticato rispetto a quello che i fan sono abituati a vedere; ha delle cicatrici sulla schiena e lungo il corpo e, anche se può vantare come un tempo una rapida guarigione, non è in più in grado di assorbire i residui delle ferite.

Le mani di Logan sono un perfetto esempio di questo processo di indebolimento. Prova dolore ogni volta che apre i suoi artigli in ogni caso, ma dopo anni e anni si nota l’accumulo di cicatrice attorno ad ogni artiglio. È stata una lunga vita per Logan e, francamente, sembra davvero stanco.

Worn

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titoloLogan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old ManLogan”, su cui Logandovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.