Logan: un nuovo villain nella foto dal film su Wolverine?

È stata divulgata su Instagram, tramite l’account WponX, una nuova criptica immagine del capitolo finale di Wolverine, il film appartenetene alla saga dei film sugli X-Men, ora conosciuto semplicemente come Logan.

La nuova immagine di Logan su WponX è sottotitolata semplicemente con la parola “Prom”, e si tratta di un’altra immagine in bianco e nero che stavolta mostra un uomo per le strade di El Paso, a quanto pare molto arrabbiato per qualcosa. Ogni immagine rilasciata finora ha dato  adito a molte discussioni da parte dei fan, in ansiosa attesa di qualcosa di molto diverso a ciò che dovrebbe essere  il capitolo finale con protagonista Hugh Jackman nei panni del mutante provvisto di artigli, meglio conosciuto come Logan e Wolverine.

A causa della tuta bianca mostrata in questa immagine, molte persone hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi in realtà di un’incarnazione del famoso villain dei Marvel Comics, Arcade, noto per essere una grave minaccia sia per Wolverine che per la maggiore degli X-Men.

Ma attenzione, potrebbe essere solo un’intelligente manovra di marketing. Dal momento che in Logan è già- stata confermata la presenza di molti criminali Arcade non sarebbe il personaggio giusto da utilizzare come villain. Questa immagine potrebbe solo mostrare un giovane uomo la cui notte non è andata come previsto.

Diretto da James Mangold, l’arrivo di Logan nelle sale statunitensi è previsto per il 3 Marzo 2017, interpretato da Hugh Jackman e Sir Patrick Stewart che tornano a coprire i loro rispettivi ruoli come Wolverine e il Professor X. Nel cast ancheBoyd Holbrook, Richard E. Grant e Stephen Merchant .

Prom

Una foto pubblicata da @wponx in data: