Logan: nuove immagini mostrano Wolverine, Calibano e i villain

Purtroppo per i fan, il capolinea sta per arrivare. Logan segnerà l’ultima volta in cui Hugh Jackman sfodererà gli artigli in adamantio, ma il film di James Mangold promette un addio coi fiocchi.

Abbiamo già avuto modo di conoscere i tanti personaggi che popoleranno la pellicola, ma per ingannare l’attesa prima dell’uscita nelle sale, niente è meglio di una carrellata di nuove immagini, cortesia di Empire Magazine che nell’ultimo numero ha anche dedicato la copertina al cinecomic.

Logan: nuove immagini mostrano Wolverine, Calibano e i villain

Possiamo così dare un’occhiata a un Wolverine intento a fumare un sigaro (in puro stile Vecchio Logan, saga a fumetti a cui è largamente ispirato il tono del film), a un ancora parzialmente celato Calibano (incontrato già in X-Men: Apocalypse, anche se sappiamo che questo Logan sarà ambientato in un universo alternativo) e agli immancabili villain del film ovvero Zander Rise e Donald Pierce, quest’ultimo a capo dei Reavers.

logan hugh jackman foto

logan calibano foto

logan zander rice foto

logan donald pierce foto

logan reavers foto

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato Deadpool.Logan uscirà nelle sale il 3 marzo 2017. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly. Mister Sinister e la sua Essex Corp avrebbero dovuto essere i villain del film e alcuni rumor vedevano Richard E. Grant nei panni dell’antagonista, ma la notizia rimane senza conferma. Ora sappiamo che i villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.