Logan Marshall-Green: da Prometheus a Spider-Man: Homecoming?

La star di Prometheus, Logan Marshall-Green è in trattative per unirsi al cast di Spider-Man: Homecoming nel ruolo del villain. Tom Holland interpreta il supereroe principale e Robert Downey Jr. dovrebbe riprendere il suo ruolo di Tony Stark alias Iron Man.
Jon Watts sta dirigendo il film della Sony/ Marvel, reboot del franchise di Spider-Man. Marisa Tomei interpreterà zia May e Zendaya è anche nel cast in un ruolo ancora misterioso. Tony Revolori, che ha recitato al fianco di Ralph Fiennes in Grand Budapest Hotel, e Laura Harrier, che è apparso nella soap opera Una vita da vivere, si sono uniti al cast. I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati. Kevin Feige sta producendo il film con Amy Pascal. La produzione dovrebbe iniziare questa estate e il film dovrebbe arrivare al cinema il 7 Luglio 2017. Marshall-Green ha di recente recitato nel thriller-horror di Karyn Kusama The Invitation. In Prometheus di Ridley Scott ha recitato accanto a Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron.
Spider-Man: Homecoming è il primo film che segna una partnership tra Sony e Marvel Studios. Per quando riguarda Tom Holland, è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, in cui ha patteggiato per il Team Iron Man, essendo stato chiamato in causa da Tony Stark.