Logan Marshall-Green lancia la sua campagna per interpretare Mister Miracle

L'attore Logan Marshall-Green ha annunciato su Twitter di volere interpretare uno dei supereroi dell'universo DC Mister Miracle, in New Gods, il film diretto da Ava DuVernay.

Logan Marshall-Green ha lanciato la sua campagna personale su Twitter per interpretare il ruolo dei suoi sogni, quello di Mister Miracle in New Gods di  Ava DuVernay

Dall’Universo Marvel a quello targato DC: l’attore Logan Marshall-Green, visto recentemente in Spider-Man: Homecoming nel ruolo di Shocker, in particolare nella prima versione del personaggio, ha infatti lanciato una campagna tutta personale su Twitter per ottenere il ruolo dei suoi sogni.

Conosciuto per aver interpretato sul piccolo schermo Trey Atwood nella serie cult The O.C., ma anche per aver preso parte a film come Prometheus e The Invitation, l’attore è un grande fan dei fumetti e sembra che voglia a tutti i costi tornare a vestire i panni di un personaggio dai poteri straordinari. Questa volta però la sua attenzione è stata catturata da uno dei protagonisti dell’universo DC, Mister Miracle.

Logan Marshall-Green ha infatti annunciato su Twitter di volere tornare ad interpretare un supereroe, proponendo spontaneamente la sua candidatura per il film New Gods, taggando direttamente la regista Ava DuVernay:

Sono ufficialmente un attore disoccupato e ho già avuto i miei quindici minuti di gloria nell’Universo Marvel. Così sto iniziando la mia spudorata campagna per interpretare il mio supereroe preferito nell’universo DC, Mister Miracle.

Anche se è abbastanza raro che un attore riesca ad ottenere un ruolo tanto desiderato in questo modo, sono stati moltissimi i fan che hanno supportato Logan Marshall-Green. Un tweet è sicuramente una modalità inedita per proporsi per una particolare parte, ma sicuramente è una mossa che non passerà inosservata. Non ci resta quindi che sperare, insieme a Logan Marshall-Green.