Logan: un nuovo spot tv mette La Bella e La Bestia contro Wolverine

Con l’arrivo del live action Disney La Bella e la Bestia Logan – The Woverine perderà senza dubbio il suo dominio al box office, ma l’eroe ha già la soluzione al problema; basterà scatenare la sua vera natura bestiale!

C’è un nesso tra queste due opere cinematografiche? Guardando il nuovo spot di Logan sembrerebbe di si! La clip inizia infatti con una musica classica tipica di una favola Disney per poi proseguire con una carrellata di ira, calci e pugni di cui Logan alias Hugh Jackman è protagonista.

A metà dello spot tv si legge: “Alcuni vogliono vedere la Bella, ma si dovrebbe vedere la Bestia”.

2029, James Howlett alias Logan un tempo conosciuto come Wolverine è ormai invecchiato, è l’ombra dell’eroe che era un tempo, vive facendo l’autista di limousine cercando di sopravvivere ad un futuro che non può più essere salvato. I mutanti sono scomparsi, la Xavier School è andata in rovina come lo stesso Professor X, ridotto a essere chiuso in una cisterna e a ingurgitare pillole che mantengono sotto controllo il suo potere mentale ormai allo sbando.

Una realtà triste finché sulla sua strada non appara Laura, ragazzina cresciuta in un finto ospedale pediatrico che in realtà nasconde un laboratorio in cui i mutanti vengono “allevati” a essere soldati. Laura è scappata e cerca i suoi amici, ma quello che la rende speciale è condividere con Logan il dna, i poteri e la ferocia.

QUI la nostra recensione di Logan – The Wolverine!