Logan: Stephen Merchant è Calibano in una nuova foto black and white dal set

Logan è uno dei film più attesi del 2017. Sarà l’ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e uno dei compagni del terzo film sarà proprio il mutante Calibano. Una nuova foto in bianco e nero è comparsa nella pagina Instagram ufficiale del film di James Mangold che riporta il mutante intento a fissare qualcosa.

Logan: Stephen Merchant è Calibano in una nuova foto black and white dal set

Light

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Logan debutterà nei cinema il 2 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Mister Sinister e la sua Essex Corp avrebbero dovuto essere i villain del film e alcuni rumor vedevano Richard E. Grant nei panni dell’antagonista, ma la notizia rimane senza conferma. Ora sappiamo che i villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.

Tags: Logan