Lo avete riconosciuto? Oggi ha 41 anni e un fisico da paura che fa impazzire le donne! [FOTO]

Sguardo magnetico, muscoli d'acciaio, labbra di fuoco, l'attore conquista tutti con il suo fisico atletico. Ve lo ricordate, però, com'era da giovane?

Jason Momoa, all’anagrafe Joseph Jason Namakaeha Momoa, ha raggiunto il successo con i ruoli di Aquaman nel DC Extended Universe, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade e di Conan il barbaro nell’omonimo film. Il fisico statuario, lo sguardo magnetico e il sorriso appena accennato colpisco dritto al cuore e poche donne riescono a resistere al suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa News (@jasonmomoa_news)

Ma se tutti lo conoscono molto bene grazie ai suoi film più recenti, poche persone si ricordano di lui da ragazzo. In particolar modo, l’abbiamo visto interpretando il ruolo di un giovane bagnino in Baywatch ma non è affatto facile riconoscerlo. La sua trasformazione è impressionante. Era e lo è tuttora un uomo affascinante ma c’è un’enorme differenza tra le foto di allora e quelle di oggi.

Alcune di queste foto sono state pubblicate da Caprice Bourret sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice statunitense ha conosciuto Jason Momoa sul set di Baywatch e ha ammesso di aver avuto un flirt con lui.

Jason Momoa aveva solo 21 anni all’epoca ed era 8 anni più giovane di Caprice Bourret. Nella serie interpretava un diciannovenne di nome Ioane che si era trasferito alle Hawaii per unirsi alla squadra di Baywatch.

foto Jason Momoa

Una fonte vicina a Caprice ha detto che “a Jason Momoa piacevano le donne più grandi di lui, quindi il loro divario di età di otto anni non sarebbe stato un problema per l’attore”.

Infatti, Jason Momoa è attualmente sposato con una donna più grande di lui: l’attrice Lisa Bonet che ha 53 anni, 12 anni più di lui. Lisa Bonet gli ha regalato una figlia, Lola Iolani Momoa, nata il 23 luglio 2007 e un figlio, Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa News (@jasonmomoa_news)

Lisa Bonet che è l’ex moglie di Lenny Kravitz, ha sposato Jason Momoa nell’ottobre del 2017.

Nonostante la sua giovane età, l’attore statunitense si è fatto notare nel mondo dello spettacolo. Il suo fisico statuario e la sua bellezza hanno avuto un ruolo importante ma al suo successo ha contribuito anche il suo talento.

LEGGI ANCHE: Quanto ha guadagnato Quentin Tarantino con The Hateful Eight? Ecco lo straordinario patrimonio del regista