Lo avete riconosciuto? Il suo fascino era ancora acerbo, ma un particolare dettaglio mostrava già il destino da irresistibile e scandaloso sex symbol

In questi ultimi tempi si sente molto parlare di lui e i suoi scandali sono i preferiti del pubblico: ecco di chi stiamo parlando

Il bel ragazzo nella foto è ora uno degli attori più seguiti ed amati. Si tratta della versione un pochino più giovane di Regé Jean-Page, attore protagonista di una delle serie più seguite del momento, Bridgerton. Ecco chi è l’attore e cosa si sa sulla sua persona.

Regé Jean-Page: biografia e carriera dell’attore

Regé Jean-Page è nato a Londra nel 1990 ed ha attualmente 30 anni. La sua famiglia ha origini miste: sua madre è originaria dello Zimbabwe, mentre suo padre è un predicatore britannico. Dopo aver passato l’infanzia ad Harare, è tornato a Londra e ha studiato alla Drama Center London, iniziando la sua carriera d’attore in ambito teatrale, facendo prestazioni in tutti i teatri importanti di Londra.

Rene Jean Page Cinematographe.it

Il suo debutto e la sua fama a livello televisivo sono arrivati intorno al 2016, grazie alla sua interpretazione di Chicken George in Radici, serie TV statunitense. Nel 2020 è diventato ancora più noto grazie alla sua partecipazione come attore protagonista in Bridgerton, serie Neflix che ha tenuto attaccati allo schermo milioni di spettatori. La serie in questione è di origini britanniche ed è prodotta da niente di meno che Shonda Rhimes.

Rene Jean Page Cinematographe.it

Ambientata in un’Inghilterra ottocentesca, la serie racconta le vicende della famiglia Bridgerton, ma anche della famiglia Faetherington e tematica principale è mettere in evidenza gli scandali di una società molto incentrata sulle apparenze. Il fascino che tutti colgono adesso in Regé Jean-Page si vede fondamentalmente anche nella foto in evidenza: il dettaglio del suo sguardo penetrante avrà sicuramente catturato l’attenzione di molte ragazze durante gli anni della drama school.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Pare che anche lui la pensi allo stesso modo, dato il commento che ha scritto sotto il post su Instagram nel quale ha condiviso questa fotografia. Regé Jean-Page, infatti, sostiene che fosse di fatto più attraente quando era un giovane ragazzo piuttosto che adesso. Anche se molte fan potrebbero non essere d’accordo, è senza dubbio certo che si tratti di un bel ragazzone.

Leggi anche: Avete mai visto Cuba Gooding Jr. da giovane? È stato abbandonato dal padre e accusato di molestie sessuali e con la frase “Fammi vedere i soldi!” ha conquistato un Oscar