Lizzie McGuire: gli attori del cast originale di nuovo insieme per il sequel

Lizzie McGuire sta per tornare, sarà trasmessa su Disney+, con gli attori del cast originale nei loro rispettivi ruoli.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… e così è tornata anche Lizzie McGuire, in onda su Disney+

Lizzie McGuire sta per tornare, dopo ben 15 anni d’assenza, approderà su Disney+, con gli attori originale nel loro vecchio ruolo. Hilary Duff, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas ritorneranno a vestire i panni della sgangherata famiglia McGuire. Il sequel di Lizzie McGuire sarà nuovamente scritto dal creatore e sceneggiatore originale Terry Minsky per Disney+.

Disney+: la lineup completa per il lancio in USA

Ricky Strauss, presidente Content e Marketing Dinsey+, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente eccitati di portare indietro uno degli show più popolare di Disney Channel con alcune delle facce amate e conosciute.” La nuova serie si concentrerà su una Lizzie McGuire ormai 30enne, trasferitasi a New York con il lavoro dei suoi sogni. Ma non sempre le cose sono come sembrano, e l’iconica protagonista dovrà vedersela con le difficoltà della vita adulta, sempre accompagnata dalla versione a cartoni di se stessa. Così, ancora una volta, Hilary Duff tornerà a vestire i panni della perfettamente imperfetta Lizzie, seppure più grande e più matura. Ad affiancare la giovane protagonista torneranno anche Hallie Todd e Robert Carradine nel ruolo dei genitori di Lizzie. Mentre Jake Thomas sarà di nuovo il volto del fratello minore della protagonista, lo scatenato Mat.

Cinematographe.it

Tags: Disney