Little: JD McCrary (Il Re Leone) nel cast della commedia

Star di Little Big Shots e voce di Simba nel nuovo Il re leone, JD McCrary si unisce al cast della commedia Little, con Marsai Martin protagonista.

JD McCrary si unisce al cast di Little, commedia Universal che vede nel cast anche Marsai Martin

Film diretto da Tina Gordon, autrice di Drumline, Little accoglie nel cast JD McCrary, giovane star che ha dato la voce a Simba ne Il Re Leone, nuovo adattamento Disney diretto da Jon Favreau. La commedia vede nel cast anche la star di Black-ish Marsai Martin, Issa Rae (Awkward Black Girl, Insecure) e Regina Hall (Scary Movie). La storia è quella di una donna, interpretata dalla Martin, che ha l’opportunità di rivivere la sua vita senza pensieri da giovane quando la pressione dell’età adulta si fa insostenibile.

La prima stesura di Little è stata firmata da Tracy Oliver, sceneggiatrice de Il viaggio delle ragazze, basandosi su un’idea della stessa Martin; Camilla Blackett (Fresh Off the Boat, New Girl) ha poi lavorato su una versione precedentemente riscritta dalla regista Gordon. La produzione della commedia è nelle mani di Will Packer e James Lopez (Il viaggio delle ragazze) per conto della Will Packer Productions; al loro fianco Kenya Barris, creatore di Black-ish. Martin sarà produttrice esecutiva con Hall e Josh Martin.

JD McCrary ha cominciato a farsi notare grazie a un ruolo nella serie NBC Little Big Shots e si è poi esibito sul palco dei Grammy Awards assieme a Childish Gambino, interpretando il brano Terrified. Little non ha al momento una data di uscita ufficiale.

Fonte: THR