L’incendiaria: svelata l’attrice protagonista del lungometraggio

L'opera è il secondo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King del 1980

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

L’incendiaria è prodotto da Blumhouse Productions

L’incendiaria è il nuovo lungometraggio horror prodotto da Blumhouse Productions di Jason Blum che ripropone su schermo, per la terza volta (dopo un film e una miniserie televisiva) l’omonimo romanzo di Stephen King del 1980 (in lingua originale Firestarter) che vede come protagonista Charlie, una mutante con capacità pirocinetiche, poteri che ha ereditato direttamente dai genitori e che ovviamente sono molto pericolosi se fuori controllo. Qualche giorno fa vi avevamo condiviso un simpatico video che oltre a confermare l’inizio delle riprese del lungometraggio, mostrava uno stuntman andare a fuoco, ovviamente in tutta sicurezza perché dotato di una tuta ignifuga.

L'incendiaria

Mentre sapevamo per certo il coinvolgimento, all’interno de L’incendiaria, di Zac Efron nei panni di Andy, il padre della protagonista e di Michael Greyeyes nel ruolo di John Rainbird, un sicario incaricato dal governo di trovare la piccola, finalmente sappiamo quale attrice presterà il volto a Charlie. Il sito CBR, riportando alcune informazioni ufficiali di Universal Pictures, ha ufficializzato che Ryan Kiera Armstrong interpreterà la mutante. L’attrice, nonostante la giovane età, è già apparsa in molti progetti come It – Capitolo Due (2019), Chiamatemi Anna (2017-2019), Attraverso i miei occhi (2019) ed è presente anche in alcuni film di prossima uscita ovvero Black Widow e La guerra del domani. Sicuramente un’occasione d’oro per la giovane di emergere ancora di più nel mondo dell’intrattenimento.

L’incendiaria è diretto da Keith Thomas (The Vigil) con il copione firmato da Scott Teems che ha già lavorato per Blumhouse Productions per Halloween Kills che arriverà quest’anno, nei prossimi messi. Alla produzione esecutiva, Martha De Laurentiis (che già si è occupata del primo film del 1984) accompagnata da Jason Blum e Akiva Goldsman. Questi ultimi hanno inoltre dichiarato che il lungometraggio sarà estremamente fedele al materiale letterario originale.

Leggi anche – L’incendiaria, al via le riprese del film: un uomo va a fuoco sul set! [VIDEO]

SourceCBR

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati