Lily-Rose Depp ha un nuovo amore dopo la rottura con Timothée Chalamet: è una donna, fa la rapper e il loro bacio appassionato è virale! [FOTO]

L'attrice e modella franco-statunitense, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha una nuova fiamma amorosa.

Lily-Rose Depp, attrice e modella franco-americana, nata in particolare a Neuilly-sur-Seine il 27 maggio 1999, è la figlia d’arte del famoso Johnny Depp (La fabbrica di cioccolato, Pirati dei Caraibi) e della modella e cantante Vanessa Paradis (i due hanno convissuto dal 1998 al 2012). Una star fin da giovane che ha da sempre voluto sperimentare le stesse orme del padre, esordendo in particolare, nel 2014, all’interno del film Tusk diretto da Kevin Smith. Successivamente, la celebrità è apparsa in progetti del calibro di Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (2016), Io danzerò (2016), Planetarium (2016), L’uomo fedele (2018), Il re (2019) e molti altri ancora. Ultimamene, tra l’altro, proprio in occasione del processo tra il padre e Amber Heard, si è schierata apertamente in difesa di Johnny, avendo un forte rapporto con il genitore.

Lily-Rose Depp è stata fidanzata con Chalamet dal 2018 al 2020

Lily-Rose Depp

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Lily-Rose Depp ha avuto una relazione sentimentale con il collega Timothée Chalamet (Dune, Chiamami con il tuo nome) dal 2018 al 2020, con il quale si è conosciuto sul set de Il re. A quanto pare, però, per la giovane i tempi sono maturi per una nuova fiamma come ha riportato recentemente TGCOM24. Lily sarebbe infatti impegnata con la rapper, classe 1997, 070 Shake, il cui vero nome è Danielle Balbuena. Le due, in precedenza, erano già state immortalate in alcuni scatti durante l’ultima Paris Fashion Week, ma ora arriva la conferma ufficiale, tramite alcune stories e post delle rispettive giovani che mostrano la coppia mentre si bacia appassionatamente e un testo inequivocabile: “4 mesi con la mia crush”.

Adesso i riflettori sono rivolti a Cannes 2023, quando, la prossima settimana, proprio Lily-Rose Depp presenterà la nuova serie televisiva HBO in cui è protagonista, The Idol, creata dall’ideatore di Euphoria Sam Levinson (Pieces of a Woman, Malcolm & Marie). Non si sa se l’attrice sarà in compagnia del suo nuovo interesse amoroso, ma considerando l’intensità del rapporto è molto probabile che la coppia sarà avvistata mano nella mano.

Leggi anche The Idol: Lily-Rose Depp rivela le pop star a cui si è ispirata nella serie HBO

Fonte: TGCOM24