Lily James è fidanzata con Chris Evans? Tutti gli amori dell’attrice

Tutte le relazioni dell'attrice Lily James

Lily James, attrice britannica nota per numerose rappresentazioni teatrali tra le quali la tragedia Otello e Il gabbiano e per il ruolo di Lady Rose MacClare nel quarto e quinto capitolo della serie tv Downton Abbey, ha acquistato grande popolarità quanto ha vestito i panni di Ella nel remake live action del film d’animazione Cenerentola del lontano 1950. Dopo questo celebre ruolo tra le altre importanti pellicole della sua carriera sono presenti PZZ – Pride + Prejudice + Zombies, la miniserie BBC Guerra e pace, L’ora più buia, Mamma mia! Ci risiamo, Yesterday e, di recente il film Netflix Rebecca. Ma cosa si sa della vita privata della James? La sua vita sentimentale è stata piuttosto movimentata e, tra i suoi amori, figurano molte star di Hollywood.

Tutti gli amori, certi e presunti, dell’attrice Lily James

Lily James - cinematographe.it

Partendo dall’inizio Lily James per 1 anno, dal 2011, ha frequentato l’attore teatrale e cinematografico Jack Fox, noto per film come Kids in LoveSwatch, The Dark Side of the Sun e per lo show Riviera. Questa è stata definita la sua prima storia d’amore di “alto profilo“, riferendosi ovviamente al mondo dello spettacolo e del cinema. I due si sono lasciati nel 2012, ma sono rimasti in buoni rapporti, come lui stesso ha sottolineato in un’intervista dove ha dichiarato che non parlerebbe mai male di Lily James. La coppia ha partecipato insieme a numerosi eventi dove è stata fotografata insieme.

Matt Smith

Lily James - cinematographe.it

Nel 2014 sul set di Pride + Prejudice + Zombies, la James ha conosciuto l’attore britannico Matt Smith, celebre undicesimo dottore di uno dei più longevi show nella storia della televisione, Doctor Who e star della serie The Crown. I due sono stati insieme per 5 anni e, anche se non hanno mai parlato con media e giornalisti della loro relazione, sono stati tutt’altro che estranei a foto e apparizioni sul tappeto rosso, oltre che oggetto di paparazzi che li ha spesso fotografati insieme. La coppia è stata una delle più famose e apprezzate, e nel 2018 si ipotizzava fossero sul punto di sposarsi quando l’attrice, ai BAFTA del 2018, aveva al dito un anello di diamanti. Ma nel dicembre del 2019 la coppia si è lasciata, tentando di sistemare le cose tra loro nel 2020, durante il periodo di lockdown.

Dominic West

Lily James - cinematographe.it

Tra flirt, poche certezze e nessuna chiarezza, si è parlato molto anche della presunta frequentazione di Lily James con l’attore Dominic West, sposato con Catherine FitzGerald e che interpreta il padre di Lily James nella serie Amazon in uscita The Pursuit of Love. I due avevano già recitato insieme a teatro in Otello. Sembra che la coppia sia stata di recente fotografa da alcuni paparazzi a Roma, è stato inoltre sottolineato che nell’immagine si vede che West non portava la fede nuziale al dito. Dopo la pubblicazione delle foto, West, parlando con i media ha dichiarato che il suo matrimonio con la FitzGerald va benissimo e che il suo viaggio a Roma non sono, citando testualmente, “affari di nessuno“. La stessa James ha cancellato interviste con la stampa che aveva in programma dopo l’uscita delle immagini sul web. La natura della relazione tra i due non è quindi chiara.

Chris Evans

Lily James - cinematographe.it

Nel luglio del 2020, Lily James è stata vista insieme alla star Chris Evans, celebre Capitan American nell’universo cinematografico Marvel. In particolare i due sono stati visti salire insieme su un taxi e entrare nello stesso Hotel Corinthia di Londra. Poi sono stati fotografati insieme in un parco di Londra e questa immagine è, attualmente, l’ultimo avvistamento della coppia. Quando è stato chiesto alla James della presunta relazione, l’attrice non ha confermato né smentito, risponde con un criptico “No comment“.

 

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Henry Cavill?