Avete mai visto la fidanzata di Henry Cavill?

Henry Cavill è molto schivo sulle questioni di cuore, ma delle voci sono comunque emerse!

Henry Cavill si è ritagliato un posto a Hollywood negli anni 2000. Ha ottenuto la celebrità con la serie tv I Tudors. Poi eccolo “trasformarsi” in Superman, nel cupo L’uomo d’acciaio, ruolo poi mantenuto per Justice League e Batman VS Superman: Dawn Of Justice. Nel frattempo, è entrato nel cast di The Witcher.

Mentre la sua carriera continua a decollare, la sua vita sentimentale è piuttosto enigmatica. Sebbene l’interprete abbia provato a mantenere il massimo riserbo in merito, delle informazioni sono comunque trapelate. Ha avuto un fidanzamento nel 2011 e parecchie relazioni. Insomma, un vero rubacuori!

Henry Cavill: più giovani sono, meglio è!

Henry Cavill - cinematographe

Nel 2009 all’Olympia Horse Show ha incontrato Ellen Whitaker, famosa amazzone britannica di salto ostacoli: lì è scattata la scintilla. Dopo due anni di appuntamenti, l’oggi 37enne ha deciso di fare la proposta alla dolce metà. Il portavoce di Henry Cavill ha confermato all’Hollywood Reporter le voci trapelate, e i fan erano già pronti a stappare le bottiglie di spumante, alla prospettiva di vedere il britannico felicemente coniugato. Tuttavia, il fidanzamento ha avuto vita breve e i due hanno stabilito di lasciarsi.

Archiviata la relazione, Henry Cavill ha iniziato ad uscire con la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e quindi la diciannovenne Tara King, di ben 14 anni più giovane. È interessante come, prima di imbattersi nella King, abbia frequentato Marisa Gonzalo, che aveva 10 anni in meno rispetto a lui. In effetti, circolano dei pettegolezzi stando ai quali il britannico preferisca uscire con donne più giovani, che non abbiano ancora una carriera.

Lucy Cork e Henry Cavill

Nel 2017, Cavill ha trovato l’amore in Lucy Cork, una stuntwoman. Incontrata sul set di Mission Impossible 6, il corteggiamento di Henry è andato a buon fine. Una relazione conclusa nel 2018, ciononostante negli scorsi mesi – sostengono alcuni tabloid – le parti avrebbero avuto un riavvicinamento. Ufficialmente, dunque, Henry Cavill è single, ma niente è escluso!

Leggi anche Avete mai visto i figli di Clint Eastwood? Sono otto e cinque di loro hanno una madre diversa!