Lily Collins e il matrimonio con il fidanzato Charlie McDowell: le foto sono romanticissime!

Lily Collins e Charlie McDowell oggi sposi!

Lily Collins si è sposata con Charlie McDowell! I due sono convolati a nozze in Colorado per un matrimonio da favola

Lily Collins ha finalmente coronato il suo sogno di sposare il compagno, il regista e scrittore Charlie McDowell. I due hanno celebrato il matrimonio in Colorado, a Dunton Hot Springs durante il weekend del Labor Day. La neo coppia di sposini ha condiviso sui social alcuni scatti della cerimonia bucolica. Lily Collins ha accompagnato uno dei post con un’emozionante messaggio per l’ormai marito Charlie McDowell: “Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati l’uno dell’altra per sempre. Ti amo tantissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

L’attrice – che per l’occasione ha scelto un lungo abito bianco a sirena, in pizzo con strascico di Ralph Lauren, il tutto corredato da un romantico velo sempre in pizzo – ha aggiunto: “Quello che è iniziato come una favola, ora sarà la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere adeguatamente quanto sia stato ultraterreno questo ultimo weekend, ma magico è un buon punto di partenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, mentre la proposta di matrimonio è avvenuta quasi un anno fa esatto, il 20 settembre 2020. Al momento non siamo a conoscenza di altri dettagli delle nozze. Lily Collins è felicemente sposata e ben presto ritornerà su Netflix con la seconda stagione della serie Emily in Paris, chissà se tra le tante novità in arrivo ci sarà un matrimonio anche per il personaggio di Emily!