Emily in Paris 2: Lily Collins festeggia la fine delle riprese con delle foto dal set

Lily Collins ha condiviso delle foto dal set della stagione 2 di Emily in Paris.

Terminate le riprese della seconda stagione della serie Netflix Emily in Paris

I fan della popolare serie TV originale Netflix Emily in Paris non vedono l’ora di poter vedere i prossimi episodi e le nuove avventure di Lily Collins nella bella e suggestiva Parigi. Ora il suo ritorno sulla piattaforma streaming si fa più vicino che mai, grazie alla notizia che le riprese della stagione 2 si sono ufficialmente concluse! A rivelarlo è la stessa protagonista che, in un nuovo post sui social, ha condiviso delle foto scattate sul set della serie, scrivendo:

La vita francese al cinema. Abbiamo ufficialmente concluso la stagione 2 di Emily in Paris e ancora non riesco a crederci. Essere a Parigi con la mia famiglia e con questo cast e troupe negli ultimi 4 mesi, e sul set per 67 giorni, è stata l’esperienza più memorabile della mia vita e ne apprezzerò ogni secondo. Sono grata per questa squadra e per tutta la gioia e i sorrisi che portano al lavoro ogni giorno. Rendono tutto più magico. Non vedo l’ora che possiate vedere cosa abbiamo in serbo per il secondo round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Creata da Darren Star, già autore di Sex and the City, la serie è subito divenuta una delle più viste di sempre su Netflix, aggiudicandosi un bel nutrito seguito di fan. A proposito di ciò che si vedrà nella stagione due Star ha rivelato: “Emily sarà più integrata nella città, sarà una residente e per questo metterà i piedi per terra. Si costruirà una vita lì. Dovrà prendere alcune decisioni sorprendenti. Non tutto sarà ciò che sembra. Si tratta sempre di sfidare la sua visione molto americana del mondo”.

Al momento la seconda stagione della serie non ha una data d’uscita ufficiale.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 1 di Emily in Paris

Tags: Netflix