Lightyear: Chris Evans ha un’idea per una giostra Disney!

L'attore, che doppia il protagonista di questo spin-off filmico di Toy Story, ha avuto un grande intuizione.

Lightyear è uno dei progetti Disney più interessanti ed insoliti degli ultimi anni: il film, diretto da Angus Maclane (Alla ricerca di Dory, Up) racconta la vera storia di Buzz Lightyear, l’astronauta che ha ispirato il pupazzetto presente all’interno della saga di Toy Story. Di conseguenza, nel lungometraggio, vedremo un universo totalmente diverso da quello al quale siamo abituati, con possibili cameo dei giocattoli più famosi del franchise. Un’idea assolutamente fuori dagli schemi che non vediamo l’ora di vedere applicata sul grande schermo. Detto questo, in un simpatico video recente (come riportato da ComicBook), il doppiatore del protagonista, Chris Evans, si è lasciato andare ad un’affermazione importante.

Nel filmato in questione di Lightyear, che potete trovare qui sopra, l’attore insieme a Tessa Thompson (che interpreta Valchiria nell’MCU) e Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder che doppia uno dei personaggi del film) commenta il trailer della pellicola e suggerisce una buona idea per un’eventuale giostra Disney proprio su questa nuova realizzazione cinematografica. Nel momento in cui, nel filmato, Buzz salta attraverso un cancello spaziale, scatta l’intuizione del divo.

Voglio volare attraverso quegli anelli. Quelli, intendo così, sembra … Dovrebbe essere una giostra Disney.

Per quanto tale idea di Evans su una possibile attrazione di Lighyear potrebbe essere simile a Space Mountain, Tron o anche a Guardians of the Galaxy: Galactic Rewind, in ogni caso è interessante notare che un lungometraggio spaziale del genere si adatta perfettamente ad un’attrazione dei parchi Disney e non è escluso che verrà realizzata quanto prima.

Lightyear è scritto dallo stesso Angus MacLane con la produzione di Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures con la distribuzione di The Walt Disney Company Italia. Il cast di doppiatori, invece, vede il coinvolgimento anche di James Brolin (Imperatore Zurg), Peter Sohn (Sox), Taita Waititi (Mo Morrison) e molti altri. La pellicola arriva nelle sale il 15 giugno 2022.

Leggi anche Lightyear: che fine ha fatto Zurg nel trailer della pellicola?

Fonte: CB