Life is Strange: Before the Storm – Chloe e Rachel nel primo trailer del gioco

Life is Strange: Before the Storm ci conduce ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie.

Square Enix ha annunciato, nel corso della conferenza Microsoft tenutasi all‘E3 2017, Life is Strange: Before the Storm, il prossimo capitolo della celebre, premiata e acclamata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo.

Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Annunciato Life is Strange: Before the Storm, ecco il trailer del videogame!

Life is Strange: Before the Storm – Chloe e Rachel nel trailer di annuncio del nuovo gioco

Life is Strange: Before the Storm è uno dei titoli principali di quest’anno di Square Enix, ed è stato creato in risposta alle richieste dei fan che volevano tornare ad Arcadia Bay per incontrare di nuovo i personaggi di cui si sono innamorati.

Nonostante il primo gioco della serie sia stato creato da DONTNOD Entertainment, studio con sede a Parigi, Life is Strange: Before the Storm è sviluppato da Deck Nine Games, con sede a Denver. Il primo dei tre episodi uscirà il 31 agosto su PS4, XBOX ONE e PC.