Avengers: Marvel e Square Enix annunciano il nuovo video game

Marvel Entertainment ha rivelato poco fa su twitter un video che annuncia l’inizio di una collaborazione con Square Enix per realizzare una serie di video game incentrati sugli Avengers.

Potete vedere il video qui sotto.

Avengers: Marvel e Square Enix annunciano il nuovo video game

Gli Avengers sono un gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics. Il gruppo è il vero e proprio protagonista del Marvel Cinematic Universe, il quale è stato strutturato in modo che i vari personaggi che compongono il gruppo confluiscano dai film singoli dei quali sono protagonisti ai film corali che vedono il gruppo agire unito contro gravi minacce aliene e non.

Marvel Entertainment è un’azienda statunitense dedicati ai prodotti d’intrattenimento fondata nel 1989 dalla fusione di Marvel Entertainment Group, Inc. e ToyBiz.  L’azienda è una sussidiaria di The Walt Disney Company ed è nota principalmente per le sue divisioni Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation. I Marvel Studios, nati come divisione di Marvel Entertainment e noti per le loro produzioni cinematografiche, furono inglobati nei Walt Disney Studios nel 2015.

Cosa ne pensi della nuova serie di video game sugli Avengers? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: variety
Tags: Avengers