Liev Schreiber sul film animato di Spider-Man: “Avrà un’aria molto familiare”

Liev Schreiber, che darà la voce al misterioso villain, è convinto che il film animato di Spider-Man avrà un'aria familiare e quasi nostalgica.

Prossimamente, Spider-Man sarà protagonista anche di un film animato e Liev Schreiber ci offre degli aggiornamenti sulla produzione.

Già noto agli amanti di fumetti per avere interpretato Sabretooth in X-Men le origini – WolverineLiev Schreiber darà voce al misterioso villain del film.

Parlando a Collider, l’attore visto due anni fa ne Il caso Spotlight ha svelato un dettaglio interessante sul film animato di Spider-Man:

“Penso che i fan hardcore di Spidey riusciranno a seguirlo con molta tranquillità. Avrà un’aria molto familiare, in senso positivo, quasi in modo nostalgico.”

Considerando che il protagonista del film sarà Miles Morales, erede di Peter Parker, le parole di Liev Schreiber fanno pensare. Potrebbe riferirsi allo stile di disegno e animazione oppure la storia potrebbe essere ambientata in un periodo inaspettato.

L’attore ha anche ammesso di aver accettato la parte perché convinto dai figli:

“La gente mi conosce per cose come Chuck e Ray Donovan, e ora ho due bambini di 8 e 9 anni, e mi piacerebbe molto fare cose che possano vedere così che sappiano cosa fa il loro papà.”

Liev Schreiber sul film animato di Spider-Man: “Avrà un’aria molto familiare”

Il film animato su Spider-Man debutterà nel 2018. Dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti. A dare la voce al protagonista sarà Shameik Moore, attore, rapper e ballerino visto in The Get Down.

Peter Parker sarà invece protagonista del live-action Spider-Man: Homecoming, interpretato da Tom Holland.

Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. L’uscita italiana è fissata al 6 luglio.

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).

Tags: Spider-Man