Licorice Pizza: Cinematographe vi regala i biglietti del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Arriva nei cinema italiani l'emozionante Licorice Pizza, il nuovo capolavoro del regista premio Oscar Paul Thomas Anderson. Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis e in anteprima?

Dopo tanta attesa, finalmente arriva nei cinema italiani Licorice Pizza, il nuovo emozionante capolavoro del regista premio Oscar Paul Thomas Anderson! Dal cast stellare e acclamato dalla critica internazionale, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 17 marzo 2022. Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis sul grande schermo? Cinematographe vi offre la possibilità di vederlo gratuitamente e in anteprima, mettendo in palio dei biglietti validi per diverse sale sparse su tutto il territorio italiano, ecco come ottenerli!

Di seguito potete trovare i cinema aderenti all’iniziativa, col rispettivo numero di biglietti a disposizione. Ogni invito dà diritto a due biglietti – validi per gli spettacoli serali di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 marzo – che potranno essere richiesti, fino ad esaurimento, inviando una email a info@blublunetwork.com
Cosa bisogna scrivere nella mail? È importante specificare il giorno in cui si intende utilizzare i biglietti e un secondo giorno alternativo (nel caso in cui non ci sia disponibilità per il giorno prescelto). Come ritirare i biglietti? I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema, presentando l’email di conferma ricevuta, unitamente al nominativo (e documento di identità) e al Green Pass (obbligatorio per accedere in sala).

TORINO – MARTEDÍ 8 MARZO – CINEMA AMBROSIO – ORE 20,30 – SALA 1
BOLOGNA – LUNEDÍ 7 MARZO – CINEMA LUMIERE – ORE 20,00 – SALA MASTROIANNI
FIRENZE – LUNEDÍ 7 MARZO – CINEMA FLORA – ORE 21,00 – SALA A
BARI – LUNEDÍ 7 MARZO – CINEMA GALLERIA – ORE 21,00 – SALA 6
PALERMO – MERCOLEDÍ 9 MARZO – CINEMA ROUGE ET NOIR – ORE 20,30 – SALA 1

Licorice Pizza: trailer e trama del film, al cinema dal 17 marzo

Licorice Pizza è ambientato nel 1973 e racconta del cammino infido del primo amore tra Alana e Gary che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley. In questo racconto – accompagnato dai brani mai dimenticati di David Bowie, Paul McCartney, Nina  Simone e dei Doors – il regista Paul Thomas Anderson ha voluto al suo fianco un cast davvero stellare, composto da: Sean Penn, Bradley Cooper, Tom Waits e Benny Safdie. i protagonisti del film sono invece interpretati dai giovanissimi e carismatici debuttanti Alana Haim (chitarrista della band Haim) e Cooper Hoffman (figlio del compianto Philip Seymour Hoffman).