Liam Hemsworth promesso sposo: ecco chi è la fidanzata conosciuta grazie alla sua ex Miley Cyrus [FOTO]
Le nozze non hanno ancora una data ufficiale
Dopo sei anni di relazione, Liam Hemsworth e la modella Gabriella Brooks hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. A confermarlo è stata la stessa Brooks, che sui social ha condiviso uno scatto in bianco e nero con l’attore, mostrando l’anello di fidanzamento accompagnato da un’emoji a forma di cuore bianco. Le indiscrezioni sulle nozze circolavano già da alcune settimane, dopo che la modella era stata fotografata a Ibiza con un brillante al dito.
Liam Hemsworth si sposa: ecco chi è la fidanzata!

Hemsworth e Brooks sono entrambi australiani e si frequentano dal dicembre 2019, quando furono visti insieme a Byron Bay durante un brunch con i genitori dell’attore. La loro prima apparizione ufficiale come coppia risale al giugno 2021, alla Gold Dinner di Sydney, in cui Liam pubblicò una foto che li ritraeva insieme a Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, oltre a Matt Damon con la moglie Luciana Barroso.
Secondo quanto riportato da fonti vicine alla coppia, a fare da tramite tra i due sarebbe stata proprio Miley Cyrus, ex moglie dell’attore. Hemsworth e la popstar si erano sposati nel dicembre 2018, per poi divorziare nel febbraio 2020. Quello con Gabriella Brooks sarà quindi il secondo matrimonio per la star di Hunger Games, che sembra aver trovato in lei stabilità e serenità dopo la separazione.
Leggi anche Most Dangerous Game: recensione del film con Liam Hemsworth