Liam Hemsworth e il compleanno speciale con la fidanzata Gabriella Brooks: ecco il luogo da sogno scelto per festeggiare [FOTO]

Liam Hemsworth ha celebrato i suoi 33 anni con la dolce metà in una meta paradisiaca!

Questo venerdì Liam Hemsworth ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno. In occasione della ricorrenza, l’attore si è concesso un tuffo in spiaggia, probabilmente nel suo luogo d’origine, l’Australia, dove torna appena può. Il legame con la proprio terra è, infatti, sempre forte, anche dopo il successo conseguito in quel di Hollywood con il fratello Chris.

Liam Hemsworth festeggia il suo compleanno con Gabriella Brooks

Liam Hemsworth 33esimo compleanno - Cinematographe.it

I momenti trascorsi saranno stati ancora più belli perché accanto aveva la dolce metà, Gabriella Brooks. L’attrice, 32 anni, ha postato sui social una foto dove Liam Hemsworth passa del piacevole tempo in acqua. Lo ha fatto attraverso una Instagram Story, senza concedere troppi dettagli in merito.

A corredo ha, infatti, accompagnato la scritta “It’s Liam Day” (“È il giorno di Liam”), accompagnando il tutto con quattro emoji: un cuore “vibrante”, una torta di compleanno, un delfino e una palma. Mentre dalle nostre parti affrontiamo i rigidi climi invernali, gli australiani si godono le giornate più calde. Un indizio in più che ci spinge sia stata la metà scelta dai due piccioncini.

Liam Hemsworth 33esimo compleanno - Cinematographe.it

Le prime voci sulla love story tra Liam Hemsworth e Gabriella Brooks risalgono a dicembre 2019. Allora si parlava di una semplice frequentazione e probabilmente nessuna delle parti aveva idea di quanto sarebbe diventata seria. Con il tempo hanno capito di essere sulla stessa lunghezza d’onda e oggi niente e nessuno li tiene lontani.

Liam Hemsworth sembra aver trovato l’anima gemella, dopo un decennio trascorso con Miley Cyrus tra alti e bassi. Un saliscendi di emozioni continuo culminato nel matrimonio con successiva separazione lampo. All’ex la popstar pare indirizzare alcune provocazioni nell’ultimo singolo, Flowers, il primo estratto dal suo nuovo disco, Endless Vacation Summer, in uscita il 10 marzo. In qualche modo toglierà il buonumore al (presunto) diretto interessato? Vedendo da dire di no, a giudicare dagli scatti!

Leggi anche Shakira, Piqué risponde alle provocazioni della cantante: “Un Casio è per sempre”