Shakira, Piqué risponde alle provocazioni della cantante: “Un Casio è per sempre”

La risposta di Piqué a Shakira è eloquente: ecco cosa ha detto il giocatore inglese alla cantante!

Shakira, Gerard Piqué è stato al centro delle frecciatine presenti nell’ultimo video della cantante colombiana. Molti riferimenti alla sua nuova fidanzata, ventiduenne hostess conosciuta ad un convegno e motivo di rottura per la coppia dìoro, insieme da svariati anni. La loro unione è sempre stata amata da giornali e media, che li descriveva come una coppia da sogno. Un anno fa, i due hanno iniziato ad avere grandi problemi: le voci di una rottura hanno viaggiato velocemente fino a diventare ufficiali, con una separazione che ha diviso l’opinione pubblica.

L’ex calciatore ha una nuova fiamma, una giovanissima hostess che ha conquistato il campione spagnolo. La canzone che Shakira ha scritto riguardo la rottura e anche la nuova storia del suo grande amore, ma le parole dedicate all’ex non sono proprio le più dolci. Dopo aver paragonato la fidanzata Clara Chia Machi ad un orologio Casio e ad una Twingo, anche il calciatore avrebbe la sua risposta.

Shakira, la risposta di Piqué alla canzone della ex fidanzata

La risposta del bomber spagnolo non si è fatta attendere, mostrando grande arguzia nel rispondere alla ex compagna e a dichiarare l’amore verso la sua attuale fidanzata. Piqué avrebbe preso parte a un video live della Kings League mostrando un orologio Casio per poi annunciare la firma di un accordo con il brand giapponese.

Lo sportivo avrebbe inoltre dichiarato: “Questo orologio è per la vita”. I riferimenti che Shakira ha sapientemente inserito nella canzone non si fanno attendere e non hanno bisogno di nessuna spiegazione. “Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione./ Sei un campione/ E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore/ Mi dispiace, tesoro, è passato un po’ di tempo./ Avrei dovuto buttare fuori quel gatto/ Una lupa come me non è per i pivelli”.
“Io valgo quanto due ventiduenni” “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, “Hai scambiato un Rolex con un Casio.” Non mancano inoltre i riferimenti alla sua inclinazione, più dedito alla palestra che al cervello oltre che attacchi mirati alla sua situazione fiscale.